Ultima modifica: 19 Giugno 2020

​Autovalutazione d’istituto 2019 – 20

Il nostro Istituto, nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti nel corrente a. s. 2019/2020, vuole continuare a fornire all’utenza prestazioni sempre più soddisfacenti ed efficaci.

A tal fine, pertanto, ritiene sia necessario rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti scolastiche.

I questionari di gradimento rivolti ai docenti, alle famiglie, agli alunni, al personale ATA, sono strutturati in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico.

Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’offerta formativa efficiente ed innovativa.

QUESTIONARI DI GRADIMENTO I.C. ESPERIA

Cliccare sull’apposita voce

Questionario rivolto ai genitori

Questionario rivolto ai collaboratori scolastici